Funzionalità Pulsanti.


ELIMINA MISSIONE: elimina la missione, le UDC sono quindi ancora collegate ai relativi ordini ed inseribili in altre missioni. E' possibile eliminare una missione solo se nessuna delle sue righe è già stata prelevata.


RILASCIA UNITA' DI CARICO: serve per far tornare in stato "Da Prelevare" un UDC "In prelievo". Questa funzione può servire nel caso in cui un'operatore abbia un'UDC in prelievo e per un qualche motivo smetta di lavorare su quella missione, l'UDC che il sistema gli proponeva in quel momento è "In Prelievo" dal suo utente e non verrebbe proposta a nessun'altro, con questo pulsante viene quindi rilasciata e resa disponibile per altri.


ANNULLA UNITA' DI CARICO: Annulla l'UDC all'interno della missione, serve per dire che l'UDC non verrà prelevata, ad esempio perchè non è stata trovata. L'UDC risulta quindi sempre collegata al relativo ordine e sarà inseribile in altre missioni

 

PRELEVA UNITA' DI CARICO: Effettua il prelievo dell'UDC, come se si fosse rilevata da terminale.

 

RIPRISTINA UNITA' DI CARICO: Serve per far tornare in stato "Da Prelevare" un'UDC "Annullata", magari perchè è stata annullata per sbaglio.