La cartella di ricerca permette di visualizzare tutto quello che può essere prodotto per ogni singola fase di produzione analizzando l'ordine di produzione (le fasi precedenti, i semilavorati connessi) ed il magazzino per i componenti di acquisto, ma quest'ultimo può essere ignorato nel caso non sia corretto.


Attraverso il pulsante seleziona campi è possibile visualizzare le seguenti colonne:

- Qtà Producibile --> indica la quantità che può essere prodotta di una fase leggendo solo i dati sull'ordine di produzione: la fase precedente e/o i semilavorati connessi. Il valore indicato in questo campo NON considera quindi la giacenza di magazzino dei componenti.


- Disp. Componenti --> indica se i componenti di acquisto legati alla fase hanno una disponibilità TOTALE / PARZIALE /NULLA. Per le lavorazioni che non richiedono componenti la colonna non viene popolata.  Controlla la giacenza di magazzino ed è quindi da utilizzare solo se i saldi di magazzino sono veritieri.


- Qtà Producibile da Componenti --> è la quantità minima producibile prendendo il saldo dei componenti di acquisto connessi alla fase. Per le lavorazioni che non richiedono componenti la colonna non viene popolata. Controlla la giacenza di magazzino ed è quindi da utilizzare solo se i saldi di magazzino sono veritieri.


Vista: SRC_FAS_PRD